Chi siamo

La storia

Il salone Gianni Più apre nei primi anni 70, differenziandosi da subito in campo nazionale per il suo innovativo metodo di taglio geometrico.

Oggi il metodo Gianni Più ha formato degli stilisti che sviluppano questa filosofia, collaborano attualmente con l’Accademia Diadema Milano per lo sviluppo di corsi di aggiornamento per l’accrescimento di nuovi collaboratori.

 

La filosofia

Gianni Più un marchio pensato e ideato da Gianni Bernardi,
un artista che libera il proprio estro riuscendo a stupire per
l’originalità l’eleganza del proprio stile, basato sull’armonia
delle linee.

La curiosità e il desiderio di rinnovarsi continuamente, spingono Gianni e il proprio staff a confrontarsi con stimati colleghi per cogliere stimoli creativi e accrescere le proprie competenze.

Il nostro staff

team_gianni

Gianni Bernardi

Fondatore e socio

Gianni Bernardi apre il suo primo salone negli anni 70 e da subito esprime il suo estro nei set fotografici per le più importanti testate quali Vogue, Gioia, Grazia. Partecipa alle più importanti pedane stilistiche per il Cosmoprof di Bologna, cura i backstage per Miss Italia regionale e ha curato personalmente modelle quali Naomi Campbell, Helena Christensen, Nadege per i grandi eventi mediatici di Piazza di Spagna, Portofino Moda Mare, Roma Piazza Navona. Ha lavorato per stilisti come Gianfranco Ferrè, Cividini e Valentino.

team_iuri

Iuri Bernardi

Responsabile e Socio dei Saloni

Figlio di Gianni, assiduo al metodo GIANNIPIU’ ha partecipato a tutti i progetti giovani wella, come sua prima esperienza. Ha frequentato l’accademia Vidal sasson a Londra per arricchire le sue capacità sulle geometrie dei tagli. Nel corso degli anni, insieme a  Gianni, partecipa a varie manifestazioni nazionali e sfilate come hairstylist . Apre il suo  primo salone in provincia di modena a 24 anni, attualmente ogni martedì e mercoledì collabora  nel salone GIANNIPIU’ di Modena , dal giovedì al sabato gestisce il nuovo salone GIANNIPIU’ di Pavullo. Collabora anche come tecnico per il marchio bosley italia e Lvdt .

Ludovica Bernardi

Titolare e responsabile Day Farm

Figlia d’arte cresciuta a stretto contatto nell’ambiente dell’ estetica e della bellezza. Titolare e responsabile del nuovo centro Gianni Piu Day Farm inaugurato nell’Ottobre del 2015.

“Voltato l’angolo forse ancora si trova
Un ignoto portale o una strada nuova;
Spesso ho tirato oltre, ma chissà,
Finalmente il giorno giungerà,
E sarò condotto dalla fortuna
A est del sole, a ovest della luna.”

Asbjørnsen e Moe
A oriente del sole e a occidente della luna-

 

I Saloni

Modena

Il salone di Modena comprende un centro estetico e dispone di vari corner, dove spaziano servizi a 360° per la clientela più esigente.

Un centro di bellezza dove ogni particolare, dall’atmosfera al metodo, sono stati curati nei dettagli. Innovazione ed eccellenza, sono il nostro segno distintivo.

servizio_unisex servizio_wifi servizio_giornali servizio_bar servizio_shopping servizio_regalo

Pavullo nel Frignano

Il salone di Pavullo è un open-space in stile loft metropolitan, con arredi moderni e dettagli di design contemporanei, dove si possono effettuare trattamenti per la bellezza dei capelli ma, studiato anche per passare le giornate in completo relax, leggendo libri  della libreria interna ed ammirando la mostra permanente di arte contemporanea dell’artista Tiziano Galli, con l’opportunità di acquisto.

Inoltre vengono proposti accessori moda, borse, bijou. L’ottimo connubio tra arte e moda.

servizio_unisex servizio_wifi servizio_giornali servizio_bar servizio_shopping servizio_regalo